VILLA SURRAU

 

VILLA SURRAU

La villa con piscina si trova in campagna, completamente immersa nel verde. Il giardino è la nostra grande passione, curatissimo da me e mio padre per offrirvi un magnifico spazio pieno di fiori e piante con tanta ombra e con i colori e profumi tipici della gallura.

La piscina è piacevolissima, trattata con il sale (per non  lasciar sulla pelle l'odore sgradevole del cloro). La zona della piscina è attrezzata con lettini prendisole, ombrellone e doccia esterna.

La villa è un vecchio "stazzu" (casa tipica dei pastori) del 1890 completamente ristrutturata mantenendo le caratteristiche originali, con le travi a vista nel soffitto.

Le camere sono ampie, con aria condizionata e bagno privato ciascuna. La camera matrimoniale al piano superiore mette a disposizione dei suoi ospiti una vasca idromassaggio.

La cucina è completamente attrezzata con forno, microonde, frigo, fornelli, bollitore per il the, tostapane, piatti, pentole e padelle per poter cucinare qualsiasi cosa.
Dispone inoltre, di un'ampia cucina esterna con il barbecue per cucinare alla brace.

La veranda davanti a casa offre ristoro all'ombra con tavolo e sedie per mangiare all'aperto e una zona con divani per un pieno relax.

5 5
SASSO CON SCRITTA SANTALENA
piscina panoramica